Condizioni generali

Prezzi

Tutti i prezzi sono indicati in CHF (franchi svizzeri) e comprendono l’IVA del 7.6 %.

Ordinazione / fornitura

Tutte le ordinazioni sono vincolanti. In Svizzera e nel Principato del Liechtenstein, per prodotti a pagamento (Shop) fatturiamo un importo forfettario di Fr. 7.50 per le spese di spedizione. Per ordinazioni per espresso fatturiamo spese di spedizione di CHF 20.-. Per l’ordinazione di opuscoli le spese di spedizione sono fatturate secondo il costo e sono sempre indicate sulla fattura (per circa 3 opuscoli o un peso complessivo fino a 250 grammi l’invio è gratuito).

Gli articoli o gli opuscoli ordinati saranno forniti entro circa 14 giorni all’indirizzo da lei indicato.

In caso di rottura o danno dovuto al trasporto il destinatario della merce deve inoltrare immediatamente all’impresa di trasporto una denuncia di danno. Il diritto al risarcimento dei danni dev’essere fatto valere subito presso l’impresa di trasporto. I costi dell’invio di ritorno sono a carico del cliente.

Diritto di restituzione

Gli articoli non graditi si possono rispedire entro 30 giorni alla Fondazione Svizzera di Cardiologia. Non possiamo accettare il ritorno di articoli già usati. In linea di massima il porto per l’invio di ritorno è a carico del cliente.

Pagamento

Può pagare su fattura entro 30 giorni netto oppure con le carte di credito VISA e MasterCard e la Postcard (con accesso a e-finance). I dati della sua carta di credito vengono cifrati. Ogni transazione viene autorizzata online dalle ditte competenti per la gestione delle carte di credito. Non registriamo il numero della sua carta di credito.

Fornitura/pagamento al di fuori della Svizzera

Sono possibili soltanto forniture in Svizzera e nel Liechtenstein. Per ordinazioni al di fuori della Svizzera e del Liechtenstein si rivolga alla Fondazione di Cardiologia del suo Paese di residenza.

Riserva di proprietà

La merce fornita resta di proprietà della Fondazione Svizzera di Cardiologia fino al pagamento integrale.

Protezione dei dati

I dati del cliente risultanti dall’ordinazione non vengono trasmessi ad altri. I dati del cliente restano di proprietà della Fondazione Svizzera di Cardiologia e sono trattati in modo riservato e con la massima cura. Gestiamo noi stessi il suo indirizzo e non comunichiamo o vendiamo indirizzi.

Diritto applicabile e foro competente

Valgono le disposizioni del diritto svizzero. Il foro competente per tutte le pretese in rapporto con la sua ordinazione è Berna.

 

Berna, 11 luglio 2008